
21/06/2019
by shelove
Ho conosciuto la mia compagna su una chat lesbo
Conoscersi in chat sembra ancora qualcosa di surreale ed invece io posso dirvi che l’amore prende strade che spesso non sappiamo essere poi il vero punto d’arrivo. Questo per me è stato un inizio di vita che voglio raccontarti, per farti capire che si può trovare la compagna che hai sempre desiderato.
La chat e la nostra conoscenza
Ho iniziato a chattare la sera per noia, era un periodo un pochino brutto della mia vita e non sapevo come fare a passare le serate cercando di non pensare a quello che era un amore appena finito. Ho conosciuto donne simpatiche, semplici curiose e poi una sera mi scrive lei, Marzia, una giovane ragazza ancora in esplorazione del mondo lesbo. Mi racconta che pensa di essere bisessuale anche se ha sempre più cercato rapporti con donne. Iniziamo a sentirci tutte le sere e a capire che esisteva una sorta di forte sintonia ogni volta che parlavamo insieme. Scopriamo anche di avere molte passioni in comune, che spaziano dalla musoca sino allo stile di vita, l’ultima cosa che ci accomuna è anche la provincia di residenza, scopriamo che viviamo a trenta minuti di auto l’una dall’altra. Dopo un mese che ci scrivevamo solamente abbiamo deciso di scambiarco i numeri di telefono, solo sentire la sua voce per me era una sorta di terapia, era dolce e spensierata, dieci anni meno di me ma tanta voglia di sognare e divertirsi era proprio quello che mancava a me, ogni volta che staccavo il telefono mi sentivo completa. Dopo due settimane di telefonate mi sono fatta coraggio e l’ho invotataia cena a casa mia.
Il primo appuntamento e la prima volta insieme
Per quanto riguarda il primo appuntamento potrei riassumertelo come la cosa più bella che mi sia mai capitata, ero cosi agitatw che continuavo a ripetermi che non mi sarei mai goduta la giornata e volevo invece che tutto fosse perfetto. Non sono una che si prepara personalmente agli appuntamenti, anche in questo sono lesbo, adoro la semplicità, un jeans ed una maglietta ed ero a posto, ma volevo che Marzia si sentisse a suo agio quindi la mattina l’ho passata a cercare i colori, cibi, profumi e musica che sapevo essere la sua preferita. Quando ci siamo viste ed abbracciate ho capito che tutto sarebbe avvenuto nel modo più naturale possibile. Ci siamo trovate abbracciate sul divano dopo solo mezz’ora dal nostro incontro. Lei dopo poco è salita a cavalcioni su di me, ha cominciato a baciarmi sulle labbra e toccarmi, sentiva che mi stavo eccitando ed ha iniziato a spogliarmi, carezzarmi con dolcezza e poi veemenza, in poco tempo eravamo nel mio letto, senza neanche pensare a cena o simili. Abbiamo passato la serata a fare l’amore, baci profondi, a sfregare i nostri corpi sino a raggiungere insieme l’orgasmo, dolcezza e passione come se le nostre vite fossero unite da anni. La chat per me è stata l’inizio di una delle più belle relazioni della vita. Sono sicura che Marta sia la donna in grado di compensare la mia vita. Auguro anche a te di iniziare una relazione come la nostra, duratura e che sia in grado di non stancarti mai.