
Il nostro primo incontro nella città di Torino
Era arrivato il momento di conoscerci davvero, di parlare faccia a faccia e non solo davanti ad un monitor. Adesso non avremmo avuto davanti la rassicurante chat di She Love su cui avevamo passato ore a chattare, ma una persona in carne ed ossa.
Ansia, brivido, voglia di scoprire l’ignoto… Non vedevo l’ora di vederla e contavo i minuti, letteralmente. Ero così impaziente ed emozionata, era la prima volta che vedevo qualcuno che avevo conosciuto in chat. Quando ci siamo viste per la prima volta è stato esattamente come l’avevo pensato.
Avevo le farfalle nello stomaco. Quando l’ho vista arrivare con quel suo passo sicuro e quel suo sguardo profondo ho capito che con lei sarebbe stato diverso, sarebbe stato molto più di una semplice avventura. Per il primo appuntamento decidemmo di incontrarci nella piazza antistante alla Biblioteca Nazionale. Mi era caro quel luogo, ci avevo passato intere giornate da studentessa.
Dopo esserci salutate abbiamo cominciato subito a parlare…all’inizio c’era un po’ di imbarazzo e parlavamo del più e del meno poi siamo entrate in un locale, abbiamo cominciato a bere qualcosa e l’ansia è passata. Abbiamo cominciato a parlare di tutto, poi abbiamo deciso di salire sulla Mole Antonelliana. Io non ci ero mai salita perché non abitavo a Torino da molto tempo e secondo lei non poteva esistere che stessi a Torino e non fossi mai salita sulla Mole.
Così ci incamminammo e prendemmo l’ultimo ascensore che saliva. Il sole stava per tramontare e tutto intorno a noi era bellissimo. Forse era così bello perché c’eravamo solo noi. Bastò uno sguardo d’intesa, una mano sul fianco e non potei trattenermi dal baciarla. Era così bella con quei suoi capelli sbarazzini e quello sguardo così intenso e sicuro. Le sue labbra morbide attiravano baci.
Scendemmo mano nella mano. Tutto quello che avevamo condiviso in chat era diventato reale. Finalmente avevo di fronte a me la persona con cui avevo condiviso pensieri, paure, desideri. Mi piaceva davvero moltissimo.
Passammo tutta la sera a passeggiare e a scambiarci baci rubati. Le sponde del Po, il parco del Valentino, i Giardini Cavour…ogni luogo era perfetto per un racconto, per un bacio, una carezza. Non mi ero mai sentita così. Abbiamo passato tutta la sera così ed è stata la più bella della mia vita. O meglio, se la gioca con tutte le altre che sono venute dopo perché ora io e Chiara siamo una coppia felice e molto innamorata. Le serate belle da quel momento sono state tantissime.
E tutto questo grazie a She Love che ci ha fatte incontrare e che non smetteremo mai di ringraziare perché se non ci fossimo iscritte a quella chat oggi non saremmo qui, insieme e assolutamente felici.