Io non sono una donna che da dei giudizi sulle sue esperienze sessuali, visto che trovo la cosa molto infantile e soprattutto poco gradevole se il voto giunge alle orecchie di chi mi ha offerto quella prestazione.
Ma voglio aggiungere questo, ovvero il fatto che io il sesso orale non l’avevo mai fatto con una donna ma che dopo averlo provato non ne posso fare a meno.
Il lesbismo, ovvero l’omosessualità femminile, da sempre solleva una serie di interrogativi e curiosità. Ci si domanda, in particolar modo, quali sono le principali pratiche sessuali lesbiche. Prima di scoprire insieme cosa piace alle lesbiche a letto, ricordiamo che il sesso tra donne non prevede nessun ruolo definito (non sempre c’è chi “fa l’uomo”) e non ha nulla a che vedere con quello che il mondo del porno ci “propone”.
La masturbazione femminile non è solo una pulsione della libido, ma è il modo migliore per conoscere il proprio corpo sotto la sfera erotica e sessuale.
Non è più un tabù la masturbazione al femminile e, anzi, sempre più donne ne parlano apertamente e si sentono più soddisfatte della loro vita sessuale, anche da single e frequentando una chat lesbo possono passare da una soddisfacente masturbazione ad un eccitante incontro lesbo