rimini lesbiche in spiaggia

Ultima sera a Rimini

Sono una ragazza di 19 anni che ha sempre provato un certo desiderio di vivere un’esperienza sessuale lesbo.

Pensavo fosse solo una fantasia e nulla di più, ecco perché non ho mai dato peso a questa cosa.

Ma tutto cambiò nel momento in cui mi sono trovata a Rimini con la mia classe per la classica gita di fine anno.

Una gita che è stata qualcosa di molto particolare per me e che mi ha permesso di vivere una delle esperienze sessuali più belle mai vissute prima.

Il mio fidanzato non venne a questa gita e così avevo intenzione di divertirmi ma senza eccedere o finire nell’esagerazione. Ma l’ultima sera passata a Rimini avvenne ciò che posso definire come erotismo puro.

Ci trovammo in un locale con i miei compagni e al tavolo affianco al nostro non riuscii a fare a meno di notare un altro gruppo di ragazzi, in gita anche loro.

Erano del sud e la cosa lì per lì non mi destava particolare interesse finché all’improvviso notai una bellissima ragazza mora. Iniziai a guardarla con un certo interesse fino poi a fissarla letteralmente.

Facevo molta attenzione che lei non notasse i miei sguardi, ma all’improvviso mi accorsi che lei mi notava e non sembrava per nulla infastidita.

A quel punto gli sguardi tra noi si facevano particolarmente sensuali ed io iniziavo a provare un certo desiderio. Lì per lì non pensai a nulla e né tanto meno al mio ragazzo: il mio unico desiderio era quello di poter vivere qualcosa di molto piccante con quella splendida mora formosa.

Dopo qualche minuto decisi di andare in bagno e metterla alla prova per capire se anche lei fosse realmente interessata.

Non feci in tempo a chiudere la porta del bagno che la sentii tirare da qualcuno che non voleva si chiudesse. Era lei. Con un filo di voce mi disse il suo nome, ovvero Antonella e mi disse che ero davvero molto bella.

A quel punto chiuse la porta, eravamo io e lei nel bagno di quel locale di Rimini. Non facemmo a tempo neanche a sorriderci che finimmo per baciarci in modo passionale, come mai mi era capitato prima.

Un’esperienza lesbo era quello che desideravo e così mi lasciai completamente andare.

Antonella mi iniziò ad alzare la maglietta e mi tolse anche il reggiseno. Leccava i miei capezzoli e io provavo un’eccitazione incredibile. Volevo toccarla, farla eccitare e sentirla bagnata, così decisi di abbassarle il pantalone e gli slip.

La sua vagina era completamente bagnata così decisi di leccarla per provare un qualcosa che mai avevo sperimentato prima. Entrambe godevamo e nonostante c’era gente che bussava per usare il bagno noi continuavamo senza sosta a lasciarci travolgere dalla passione.

Quella serata lesbo vissuta a Rimini è qualcosa che davvero non potrò mai e poi mai dimenticare.

You may also like

Leave a comment