avventura donna con donna

Grazia, la mia prima avventura hot con una donna

Quando il nostro titolare presentò Grazia come nuova responsabile del marketing, tutti gli uomini facenti parte dell’organico della società nella quale lavoro, le lanciarono sguardi pieni di bramosia.
Effetto motivato dalla bellezza di questa giovane donna che emanava sensualità da ogni poro.
Per quanto riguardava il mio essere donna, il mio interesse continuava ad essere rivolto ovviamente agli uomini e quindi era refrattario nei confronti della bella Grazia.


Durante le settimane successive ogni tentativo da parte dei colleghi maschi nei suoi confronti si tramutava in un fallimento completo.
Sorridevo dentro di me osservando i tentativi di avances che gli uomini indirizzavano a Grazia, vedersi infrangere contro un solido muro di ‘no’ che era l’unico risultato che ricevevano in cambio.
Grazia era particolarmente discreta seppur molto affabile almeno nei miei riguardi e questo permise di stabilire un giusto feeling che me la faceva apprezzare come professionista e come persona.

Accadde un sabato pomeriggio.
Eravamo rimaste sole per terminare un progetto urgente e avevamo tutto l’ufficio per noi dal momento che l’ultimo collega ci aveva lasciati un paio di ore prima.
Grazia era particolarmente bella e molto sensuale vestita com’era ed era piacevole lo stare con lei.
Mentre stavamo vicine per visionare un diagramma davanti al computer quando la sua mano mi accarezzò teneramente il collo. Potevo sentire le sue dita insinuarsi tra i miei capelli e vagare libere su tutta la nuca provocandomi dei brividi che mai nessun uomo mi aveva fatto sentire.
‘Sssssssttt’ disse dolcemente al mio orecchio e poi, la sua lingua anticipò dei morsi leggeri che subentrarono subito dopo.
L’altra sua mano si infilò sotto la mia gonna cercando di arrivare fino alla fine della coscia dove effettivamente giunse senza fretta.
Grazia afferrò delicatamente la mia testa rigirandola verso di lei ed avvicinando le sue labbra carnose alle mie invitandomi a lasciarmi andare.
Era la mia prima avventura hot con una donna e mi piaceva moltissimo provare quelle nuove emozioni che mi stavano regalando un altro modo di vivere il sesso.
Quando le sua dita nervose risalirono lentamente la mia coscia e mi scansarono le mutandine arrivando fino alla vagina sentii brividi per ogni parte del corpo e davvero mi lasciai andare senza alcuna remora al piacere.
Quella mia prima avventura hot con una donna si stava amplificando a dismisura e ci vide entrambe partecipi attive a procurare un reciproco piacere sessuale in tutti i modi possibili. Passammo ore a leccarci avidamente e per farmi provare il massimo piacere lei ad un certo punto tirò fuori dalla borsetta un vibratore con cui mi fece raggiungere l’orgasmo più bello che avessi provato fino a quel momento.
Stavo veramente facendo l’amore con Grazia e questo fatto mi stava positivamente sconvolgendo, facendomi sovvertire tutte le mie precedenti convinzioni: ero soddisfatta ed appagata e sapevo che non sarebbe stata l’unica volta.

You may also like

Leave a comment