lesbo a Bologna

Il mio primo incontro lesbo a Bologna

Sono Rossana e sono una donna di Bologna che ama lanciarsi nelle esperienze sessuali più piccanti del mondo. D’altronde non amo la monotonia soprattutto per quel che concerne i rapporti sessuali in quanto ritengo fondamentale l’appagamento grazie a rapporti particolari. E così posso dire di averne vissute di tutti i colori proprio perché ritengo il piacere sessuale qualcosa di essenziale. Senza dimenticare che ci sono tantissime possibilità piccanti in una meravigliosa città come Bologna.

Il mio primo incontro lesbo è stato qualcosa di unico, posso dire senza remore che è stato indimenticabile. Mi trovavo in un locale e notavo sempre di più una ragazza che mi guardava con uno sguardo molto sensuale. Ero alla fine di una settimana lavorativa davvero molto intensa. Sono single e in quel periodo mi è successo spesso di pensare a qualcosa di trasgressivo come la possibilità di fare sesso con una donna. Soprattutto se penso che mi capitava molto frequentemente in ufficio di buttare l’occhio tra la scollatura delle colleghe o anche di scrutarne con attenzione il lato b. Quella sera il fatto che una donna mi guardasse con un certo desiderio malizioso non mi dispiaceva affatto, anzi mi faceva sognare qualcosa di molto hot. Fu così che iniziai anche io ad ammiccarle e avrei desiderato moltissimo che si spingesse oltre. All’improvviso la vidi alzarsi e fammi cenno con uno sguardo di raggiungerla in bagno. Entrai e la vidi sorridermi e provai non poco imbarazzo. Ci presentammo, il suo nome era Rosa e aveva notato la mia bellezza fin da quando era entrata nel locale con delle sue amiche.

Così io non esitai a farle capire le mie intenzioni, soprattutto considerando che era un bel po’ di tempo che non mi lanciavo in un’esperienza di sesso appagante. Rosa mi disse quindi di raggiungerla a casa sua che si trovava nell’indirizzo che mi aveva scritto su un bigliettino che mi infilò nella maglietta. Era ben evidente che avremmo vissuto qualche momento di sesso davvero molto intenso e piacevole. Pagai il mio conto e mi recai verso casa sua ad aspettarla sotto il portone. Ero molto eccitata al solo pensiero di godere grazie ad una donna che sapeva dunque perfettamente cosa mi piacesse maggiormente. La vidi arrivare da lontano e nel tragitto sorrideva in modo molto malizioso. Entrammo nel portone insieme e successivamente ci dirigemmo nell’ascensore che ci avrebbe portato al quarto piano della palazzina in cui abitava. Pensavo a tutto quello che sarebbe potuto succedere, ma mai avrei pensato che nell’ascensore lei mi avrebbe abbassato gli slip per iniziare a toccarmi da sotto alla gonna.

Le sue dita morbide e delicate si muovevano in maniera quasi armonica, facendomi provare un piacere unico e che nessun uomo aveva saputo farmi vivere. A quel punto eravamo entrambe pronte a lasciarci andare e così entrammo nel suo appartamento e senza esitare particolarmente ci spogliammo completamente nude mentre ci baciavamo con passione. Io toccavo la sua vagina calda e molto bagnata e lo stesso faceva lei con me. Tra una leccata ed una masturbazione ci divertivamo e soprattutto godevamo urlando entrambe a dimostrazione di quanto fossimo eccitate. Lei ad un certo punto cacciò da un cassetto alcuni sex toys, in particolare un dildo di gomma. Mai l’avevo usato prima di quel momento e posso dire che fu bellissimo. Lo leccò e successivamente me lo mise nella vagina spingendolo quasi ritmicamente da fuori a dentro di continuo. Io raggiunsi l’orgasmo e la bagnai completamente e provavo il desiderio di sentire la sua eccitazione anche su di me. Fu un rapporto sessuale davvero bellissimo e che mi ha permesso di aprirmi completamente al mondo lesbo: un’esperienza che mai potrò dimenticare.

 

 

 

You may also like

Leave a comment