
Coinquilina lesbica a Milano, prima esperienza
Milano è una città fantastica, soprattutto per chi come me arriva da un paesino del centro Italia.
Per una ragazza di 22 anni che decide di trasferirsi nel capoluogo lombardo per motivi di lavoro la scelta non può che risultare vantaggiosa. Sono partita nella speranza anche di poter conoscere una persona con cui vivere qualche momento di dolcezza ed erotismo assieme.
Non avrei mai pensato di provare un’esperienza sessuale lesbo anche perché non ho mai fatto caso a donne in particolare.
Ma tutto cambiò nel momento in cui ho preso possesso della mia nuova casa e ho conosciuto Giovanna, la mia coinquilina di 25 anni. Fin da subito con lei si è stabilito un piacevole rapporto di confidenza ed amicizia.
Le prime settimane siamo state bene insieme, siamo uscite spesso e ci siamo godute anche qualche momento di divertimento. Ma all’improvviso ho scoperto che forse c’era qualcosa di più che mi legava a lei.
Nel momento in cui la confidenza era diventata notevole nel primo mese in quella casa a Milano, tra noi non c’era più alcuna forma di timidezza.
E così una sera di autunno Giovanna andò a fare la doccia mentre io ero sul divano a guardare la tv. Uscì dal bagno completamente nuda per poi andare in camera. Notai come nella mia mente anche nelle ore successive pensavo e ripensavo a quel suo corpo provocante ed eccitante.
Non riuscii a fare a meno di pensarci e così anche nei giorni successivi notai come lei più volte tendeva a mostrarsi nuda. Si accorse che io la guardavo e anche con un certo desiderio e così una volta decise di venire nella mia camera solamente con una t-shirt.
Io ero a letto e lei senza dire una parola si mise sotto le lenzuola insieme a me. Si tolse la t-shirt e vidi come era completamente nuda ed affascinante.
La cosa mi fece eccitare tantissimo ed incominciammo a baciarci con passione e con un fortissimo desiderio di lasciarci travolgere da quel senso di trasgressione che è sempre bello vivere.
I nostri baci erano lunghi e lei mi accarezzava le parti intime: fu così che decisi di spogliarmi anche io e ci ritrovammo completamente nude insieme a baciarci.
Lei toccava la mia vagina in maniera delicatissima e del tutto sensuale facendomi venire una voglia matta di averla e di fare l’amore con lei. Il sesso non è mai stato così bello come quella volta a casa a Milano con Giovanna.
Da allora spesso in casa ci concedevamo qualche momento di intimità e passione misto anche ad un po’ di sana sensualità. E così ogni tanto ci succedeva di girare per casa senza nulla addosso: difficilmente una delle due è in grado di resistere e così puntualmente ci ritroviamo a fare sesso.
Il sesso lesbo è diventato così qualcosa di magico da poter vivere con la mia sexy coinquilina a Milano con cui ne abbiamo provate davvero di tutti i colori.
Vuoi conoscere anche tu una lesbica a Milano ? cosa aspetti ? Iscriviti ora !