Una Serata Estiva

Era una delle prime serate estive di qualche anno fa. La sessione d’esame all’università era terminata e il giorno dopo avrei dovuto prendere il treno per ritornare a casa.

Così io e la mia coinquilina siamo uscite a festeggiare; ci siamo recate ad una festa e abbiamo brindato per dare il benvenuto alle nostra vacanze estive.

Un po’ allegre per via dell’alcool, ricordo che siamo uscite fuori e siamo andate in terrazza. Qui c’erano dei divani e ci siamo sdraiate per riposare. In realtà i nostri sguardi continuavano ad incrociarsi di continuo, o meglio, ci cercavamo l’una l’altra.

Così ci siamo avvicinate sempre più, e , ad un certo punto, la mia amica ha cominciato a toccarmi i seni e io mi sono lasciata abbandonare ai miei istinti.

Ho cominciato a leccarle il collo, scendendo sempre più giù lungo il suo petto. All’improvviso lei ha preso la mia testa ed ha cominciato ad infilare la sua lingua nella mia bocca.

Il bacio è stato lungo ed appassionato, le nostre lingue erano fiumi in piena, continuavano ad intrecciarsi e ad esplorare.

Dopo il lungo e focoso bacio, abbiamo reso  liberi i nostri corpi. Ci siamo spogliate ed a quel punto le ho leccato il seno, succhiando dal suo capezzolo con avidità. Nel frattempo le sue mani scorrevano lungo tutto il mio corpo caldo; anche io le ho toccato il sedere; palpare quei glutei sodi e prorompenti mi faceva godere e mi faceva sentire appagata.

Ma il momento culminante fu quello in cui le sue dita si fermarono sul mio piacere. La sua mano si muoveva in su e giù, e le sue dita mi penetrarono con forza e con decisione. In questo modo raggiunsi l’apice del godimento, e , dopo aver goduto avevo voglia anche io di far godere la mia focosa amante.

Così anche io mi rivolsi verso la sua vagina, e , con la mia lingua, cercai di farle provare le emozioni che io avevo vissuto poco prima.

Ancora ripenso a quel giorno, e posso affermare, di non aver mai avuto un’esperienza così appagante in vita mia. Non tanto per le pratiche sessuali della mia amica, comunque appaganti e gratificanti, ma per il feeling e la passione instauratasi tra di noi.

You may also like

Leave a comment