
Tra libri e sesso a casa
Il racconto prende il via con Eleonora che è a casa sua a studiare, passa qualche ora e si ferma per una pausa, riceve poi la chiamata della sua amica Carolina che le chiede cosa sta facendo.
Una volta saputo, quest’ultima le chiede se le va di andare da lei dopo perchè sta da sola a casa e vorrebbe un pò di compagnia, Eleonora che ha già studiato abbastanza decide di andarci.
Una volta sole in casa le due ragazze iniziano a parlare un pò di tutto, poi Carolina mostra ad Eleonora un video dove due ragazze che loro conoscono si baciano e si toccano.
La prima chiede alla seconda se farebbe mai una cosa simile ed essa risponde che le piacerebbe provare ma senza nessun video da girare, così Carolina, incitata di questa cosa inizia a stuzzicare Eleonora con qualche domanda.
Le chiede se è mai stata con una donna e scopre che la sua amica ha baciato già qualche sua amica ma non ha mai avuto un rapporto sessuale e ciò le porta a chiedere se è curiosa di provarne uno.
Eleonora passato l’imbarazzo le dice che è un’esperienza da fare, così Carolina le mostra qualche video dove le scene sono assai più eccitanti e vede che la sua amica è alquanto presa dal video. Così posizionata alle spalle di Eleonora, inizia a da abbracciarla e a stringerla forte, l’amica non dice nulla e Carolina inizia a baciarla sul collo, a quel punto Eleonora chiede il perchè di tutto ciò e con molta disinvoltura, le viene risposto che è un modo per stuzzicarla.
Carolina continua infilandole le mani sotto la maglietta accarezzandole il ventre prima ed il seno, coperto dal reggiseno, poi. Quest’ultimo viene sbottonato, mentre le scene nel video vanno avanti ed Eleonora è sempre più presa da tutto ciò e lascia fare la sua amica, che nel frattempo le ha anche sfilato la maglia.
Le due ragazze si guardano e parte un bacio alquanto intenso con dei successivi sorrisi dei entrambi, si stendono poi sul letto ed i baci aumentano, ritrovandosi poi a petto nudo.
Il passo successivo vede lo sfilarsi dei pantaloni di entrambe le ragazze rimanendo così con il solo perizoma, l’eccitazione è oramai alle stelle ed entrambe hanno voglia l’una dell’altra.
Anche l’ultimo pezzo che le copre viene sfilato e così le loro bocche scendono una sul corpo dell’altra, i sospiri ed i gemiti diventano intensi, entrambe vogliono godere.
La posizione 69 fa si che le due ragazze fanno arrivare all’orgasmo l’altra, le urla di piacere diventano sempre più frequenti e quando entrambe arrivano all’orgasmo, si fermano soddisfatte ed appagate. Guardandosi negli occhi si ripromettono di farlo capitare ancora.