
Vacanza campeggio e Lesbo
Era la prima volta che facevo una vacanza in campeggio. I miei cugini con cui facevo vacanze tutti gli anni si erano fissati nel fare insieme questa esperienza, e pur di non fare il bastian contrario accettai.
Ero l’unica donna in un gruppo di cinque persone, e per quanto mi diverta andare con loro in vacanza, è sempre una scocciatura andare in vacanza con quattro uomini single, sempre a caccia di donne!
Per fortuna arrivati al campeggio feci subito amicizia con la nostra vicina di tenda. Era una ragazza spagnola, di nome Clara, ed era in vacanza sola, per questo strinse con lei subito molta confidenza.
Appena finito di montare la tenda, i miei cugini proposero un bel bagno al mare approfittando del caldo sole pomeridiano. Si accodò anche Clara con noi, e a dirla tutta mi ha fatto molto piacere che sia venuta con noi; è stata un’ottima compagnia mentre i miei cugini facevano i porci in spiaggia, provandoci con qualsiasi ragazza passava vicino a noi.
Stava finendo il pomeriggio e ci dirigiamo nuovamente verso il campeggio, per fortuna vicino alla spiaggia. Come mia solita abitudine, appena tornati dal mare mi diressi verso le docce. Erano poste nell’unica struttura in muratura del campeggio, insieme ai bagni. Erano docce completamente aperte, un’unica stanza con tre docce a gettoni.
Ero abituata a farmi la doccia in palestra, ma perlomeno lì c’era un separé ed una tendina; in questo campeggio neanche l’ombra di un minimo di intimità! Ma visto che al momento le docce erano deserte, non aspettai molto per denudarmi e buttarmi sotto l’acqua fresca. Non tardò molto, che si presentò pure Clara.
Pertanto la mia presenza non fece nessuna resistenza a spogliarsi e mettermi sotto la doccia anche lei, proprio di fianco a me. La cosa mi imbarazzava un pò, ma allo stesso tempo mi incuriosiva, sopratutto perché non avevo mai fatto una doccia cosi “intima” con una donna.
Clara mi chiese di massaggiargli il sapone sulla schiena, e anche se presa un pò dall’imbarazzo lo feci, notando che la cosa iniziava a piacermi. Toccare la sua pelle vellutata massaggiandogli la schiena era una sensazione nuova. La doccia finì e ci dirigemmo verso le nostre tende per vestirci.
La sera stavamo passando un pò di tempo prendendoci una birra al bar del campeggio. I miei cugini continuavano a provarci con qualsiasi ragazza, quando Clara mi chiede di seguirla. Annoiata dai miei cugini la seguì. Mi portò a fare una passeggiata sulla spiaggia. Anche se era sera ed eravamo vestite solo in costume ed un semplice pareo, la serata era comunque calda e si sudava.
Clara si fermò di colpo, mi prese per un braccio, mi girò verso di lei e mi baciò. La lasciai fare, la cosa mi piaceva; mi sciolse il pareo, iniziò a scendere con le sue labbra prima verso l’ombelico, e poi verso le mie parte intime, iniziando a leccarmi tutta. Ero bagnata ed eccitata, e non tardare a venire facendo un urlo di piacere. Mi ero scoperta lesbica, e di sicuro la restante settimana di campeggio sarebbe stata molto eccitante.