
La cugina Lesbica di mio marito
Non avrei mai immaginato di poter provare delle emozioni simili nella mia vita.
Tutto è cominciato ad un anno dal mio matrimonio, quando ho cominciato a stringere amicizia con la cugina di mio marito.
Inizialmente ci sentivamo per telefono sporadicamente, ma, con il passare del tempo, le nostre conversazioni si sono fatte più frequenti e più intime.
Riuscivamo a raccontarci di tutto, anche i rapporti con i reciproci mariti, tanto da farmi imbarazzare.
Arrivai persino a pensare che lo facesse apposta, specialmente quando mi descriveva il suo corpo in maniera così precisa ed eccitante.
Lo ammetto, la cosa cominciò a farmi piacere e spesso mi ritrovai anche particolarmente eccitata e bagnata.
Di lì a qualche mese abbiamo iniziato a progettare le vacanze estive e, come volevamo fare da tanto, abbiamo deciso di prendere in affitto una casa tutti insieme per un paio di settimane.
Avevamo sempre immaginato una vacanza del genere perchè insieme ci divertiamo molto, ma adesso la prospettiva di quella vacanza mi incuriosiva. Avendo un budget limitato, abbiamo deciso di prendere in affitto un bilocale, sapendo che in qualche modo ci saremmo organizzati per dormire.
L’estate arrivò presto e partimmo per la vacanza.
Una volta arrivati sul posto, decidemmo di far dormire i ragazzi sul divano letto mentre la stanza da letto sarebbe andate a noi due perchè così saremmo state indubbiamente più comode.
Per non perdere neanche un attimo, decidemmo di non disfare subito i bagagli ma di mettere i costumi ed andare subito in piscina. Inaspettatamente, lei chiuse la porta a chiave e si spogliò rimanendo nuda davanti a me prima di mettersi il bikini.
Fu lì che capì che quell’attrazione, che sentivo durante le nostre conversazioni, era reale e mi stava investendo con tutta la sua forza.
Presto arrivò la sera e, dal momento che la giornata in piscina era stata molto faticosa, lei decise di non voler andare a vedere i ragazzi che partecipavano ad un torneo di calcetto nel residence in cui ci trovavamo, così decidemmo di metterci a letto e guardare un po’ di tv.
Mi stupii nel vederla uscire dal bagno solo in perizoma con il suo seno prosperoso in bella mostra.
Si distese sul letto e dopo avermi chiesto se poteva dormire nuda, come era solita fare si sfilò anche il perizoma. Io ero agitata, non sapevo cosa fare.
Così, decisi di seguire per una volta l’istinto, mi misi nuda e mi infilai sotto le lenzuola.
Lei mi sorrise e forse entrambe, in quel momento, capimmo cosa volevamo.
A quel punto i fatti vennero da sè, iniziammo a toccarci ed in un attimo ci ritrovammo a fare l’amore senza neanche rendercene conto.
Non avevo mai pensato a come si facesse l’amore con un’altra donna ma so solo che è stato bellissimo.