Milano lesbica

Incontro inaspettato a Milano

Mi chiamo Francesca, ma è solo un nome di fantasia e oggi ti voglio raccontare la mia prima esperienza lesbica.
Qualche settimana fa un pomeriggio di lavoro a Milano è diventato un momento di scoperta e piacere profondo e completo.
Ti voglio comunicare i momenti di quella giornata perché voglio condividerli ma, allo stesso tempo, perché scrivere è un modo di serbare il ricordo per sempre e io di quel giorno non voglio scordare nulla.
Read More
incontro lesbo napoli

Incontro lesbo a Napoli

Avevo appena rotto con Zoe, la mia prima ragazza e il ricordo del suo sorriso mi tornava in mente come le onde della risacca. Il profumo della sua pelle, liscia come un tavolo da biliardo e gli occhi, due chicchi di caffè così profondi che mi ci perdevo sempre e non potevo farne a meno, come un tossico della droga. Non riuscivo a dimenticarla. Non riuscivo a togliermi dalla mente i pomeriggi passati in stanza, da sole, con le tende socchiuse e noi immerse nella penombra. Lingue che si incrociavano avide e sapore di fumo e alcool e mani dappertutto. Esploravo il suo corpo che sapeva di sale e cioccolato bianco e di pane appena sfornato e faceva caldo. Mi piaceva quando godeva e la sentivo vibrare con la mia lingua fra le gambe e affondava le unghie nella mia carne e il suo respiro diventava affanno.

Read More
la cugina lesbo

La cugina Lesbica di mio marito

Non avrei mai immaginato di poter provare delle emozioni simili nella mia vita.

Tutto è cominciato ad un anno dal mio matrimonio, quando ho cominciato a stringere amicizia con la cugina di mio marito.

Inizialmente ci sentivamo per telefono sporadicamente, ma, con il passare del tempo, le nostre conversazioni si sono fatte più frequenti e più intime.

Read More