incontri lesbo a tre

Una notte di sesso con due ragazze

Mi chiamo Stefania sono una ragazza di 26 anni, studio all’Università di Economia e sono fidanzata con Carlo che ne ha 30 e fa il tassista.

Stiamo insieme da ormai 5 anni, presto ci sposeremo.

Facciamo una vita tranquilla, io sto per terminare gli studi mentre lui è impegnato in massacranti turni per fare qualche soldo da mettere da parte per il futuro.

Frequentiamo pochi amici, qualche serata al cinema o al pub sono il massimo della nostra vita mondana. Ma a noi piace così.

Circa un mese fa, in coda allo sportello della Segreteria dell’Università ho fatto conoscenza con Kate e Pamela, due ragazze inglesi che studiano in Italia in un programma di scambio culturale.

Read More

La mia prima volta con due donne

Erano anni che il mio desiderio di soddisfare un’altra donna non faceva altro che ronzarmi nella testa; da quando ero fidanzata con Luca non potevo certo lamentarmi dal punto di vista del sesso.

Abbiamo avuto sempre una grande passione per il mondo della seduzione e del sesso in ogni possibile variante e sfaccettatura. Così nell’ultimo periodo ho iniziato a guardarmi intorno e capire se ci fossero donne interessate come me al sesso lesbo.

Per certo sapevo che ogni donna, almeno una volta nella vita, avrebbe voluto provare un’esperienza con lo stesso sesso.

A lavoro avevo notato due amiche per la pelle che spesso mi fissavano parlando sotto voce; mi guardavano con occhi famelici così ebbi modo di capire di dover fare la prima mossa.

Erano particolarmente attratte dalle mie gambe così, un giorno, decisi di indossare una gonna senza nulla sotto per stuzzicarle un po’. Feci subito capire le mie intenzioni accavallando spesso le gambe e lasciandole aperte per qualche minuto potendo dare loro la possibilità di guardare.

Ebbi la conferma che erano interessate al mio corpo e proprio in quell’istante la mia mente iniziò a viaggiare. Perché non portarle a casa e fare una sorpresa al mio Luca? Così presi coraggio e mentre erano fuori per un caffè, lasciai un post-it con scritto “da me alle 21 con tanto d’indirizzo”.

Tornai a casa mi vestii insolitamente sexy tant’è che anche Luca se ne accorse; ad un tratto il campanello, Luca apre e si trova d’avanti queste due donne pronte a giocare con noi. Sul momento non capisce ma, appena chiusa la porta, senza dire nulla, gli apro la zip e inizio a succhiargli in cazzo che giuro non era mai stato così duro.

Le mie nuove amiche si baciano con passione per un po’ per poi scendere con le loro labbra sul suo cazzo insieme alle mie. Ad un tratto una delle due mi dice di essere lì per me e non per il cazzo del mio uomo; ci dirigiamo in camera da letto, lui seduto in poltrona con il cazzo in mano mentre loro due abusano di me!

Io a gambe aperte con la più giovane delle due che insaziabilmente mi lecca la figa infilando contemporaneamente due dita dentro, mentre l’altra seduta sul mio viso non perde tempo a bagnarmi la faccia dei suoi gustosissimi umori. Una sensazione unica, due troiette per me mentre il mio uomo impazzisce per noi.

Ad un tratto lui si alza, non capisco il motivo, si avvicina al mio volto e mi viene copiosamente in faccia, vengo all’istante anche io, mentre le mie amichette che si stanno masturbando a vicenda si avvicinano al mio volto per leccare il suo sperma dal mio viso per poi abbandonarsi entrambe in un lungo e sonoro orgasmo. Il giorno dopo a lavoro era già tutto come prima! Ma solo per poco…