Massaggi lesbici…

Non avevo mai pensato ai massaggi lesbici, ma da quando li ho scoperti tutti i miei rapporti iniziano con un vibrante ed eccitante massaggio.

Partiamo dall’inizio.

Mi chiamo Sara e sono una donna che ama alla follia giocare con le sue tante partner sessuali e voglio dirti che apprezzo sperimentare tanti giochi nuovi che riescono a rendere il rapporto focoso come pochi altri.
Una volta mi capitò di incontrare Roberta, una ragazza come tante altre anche lei attratta dalle donne: il nostro primo incontro avvenne per mano di un’amica in comune, che ci teneva ci frequentassimo in quanto riteneva che formassimo una coppia eccezionale.

Ero scettica all’inizio: Roberta, per quanto bella, sembrò essere poco interessata a me ma, col passare del tempo, la confidenza fece in modo che sia io che lei diventassimo intime.
Durante la conversazione mi accorsi che doppi sensi e provocazioni varie continuarono a essere presenti e questo mi fece capire una cosa molto importante: tra di noi vi fu quell’intensa crescente che rese la voglia di passare al livello successivo la nostra relazione.

Con una scusa poco credibile, visto che io e Roberta non vedevamo l’ora di stare sole e divertirci, ci recammo a casa sua, dove fu presente una stanza dedicata ai massaggi.
L’attrezzatura spaziò dal lettino alle creme fino ad altre tipologie di articoli che mi fecero venire una grande voglia di sottopormi a un bel massaggio rilassante.
Roberta mi sorrise e mi disse che fremeva nel potermi toccare e lentamente decise di spogliarmi.
Completamente nuda la mia partner mi fece sdraiare con la pancia sul lettino e iniziò a chiedermi quale fosse il tipo di massaggio che volessi provare.
Io, con fare provocante, le risposi che per me tutti sarebbero stati uguali, dato che le conoscenze in quest’ambito furono poche, ma le chiesi di optare per quello che potesse essere definito come maggiormente sensuale ed eccitante.
Roberta, sorridente, mi disse che mi avrebbe fatto provare i massaggi lesbici e iniziò lentamente a toccare le zone della mia schiena sensibili.
Le sue mani, leggermente unte con crema e olio per massaggio, sfiorarono ripetutamente il mio collo, i fianchi e la zona vicino alle natiche.
Puoi immaginare quale fu la sensazione quando iniziò a toccare il mio interno coscia, cosa che per poco non mi fece girare e saltare addosso alla massaggiatrice.

Anche gambe e piedi vennero massaggiati poi, tutto d’un tratto, Roberta si fermò per qualche minuto e mi disse che avrei provato delle sensazioni intense.
La ragazza salì sopra di me e iniziò a farmi un massaggio sfruttando il suo corpo nudo.
Sentire il suo seno prosperoso sulla mia schiena e il suo sesso che lentamente si sfregava col mio posteriore mi fece impazzire di piacere.
Nel contempo Roberta procedette con lo sfiorare le mie gambe e piedi coi suoi, sensazione che ancora oggi ricordo bene e che mi fece ulteriormente impazzire di goduria.
La mia compagna poi mi fece girare e disse che i massaggi lesbici maggiormente eccitanti stavano per arrivare e questa sua affermazione fu veritiera, dato che iniziò a sfregare il suo sesso sul mio, utilizzando la sua bocca per stimolare il mio seno.
Fui talmente eccitata che non mi trattenni ulteriormente: misi le mani intorno al collo di Roberta e la bacia con tutta la passione che fino a quel momento si accumulò nella mia mente.
Roberta procedette poi col leccarmi la pancia per poi scendere sul sesso: in quel momento mi regalò un piacere talmente intenso che questo venne ricambiato nella stessa maniera pochi minuti dopo.

Passammo tutta la notte a massaggiarci a vicenda e stimolarci ripetutamente il sesso, cercando i punti maggiormente sensibili che riuscirono a farci godere come due matte.
Da quel momento in poi ho adottato i massaggi lesbici come preliminare che rende ogni mio rapporto magnifico.