Incontri speciali in un locale lesbo di Roma

Io sono una ragazza allegra che ama vivere la sua vita nel massimo delle sue forze e anche quando si parla di incontri speciali ti dico subito che cerco di dare il meglio di me.
Quello che adoro maggiormente è recarmi nei locali lesbo di Roma e divertirmi con le mie amiche, nonché tentare di conquistare qualche bella e focosa ragazza con la quale divertirmi tutta la sera.
Voglio dirti però che gli incontri speciali in un locale lesbo di Roma sono molto rari ma posso raccontarti ben due esperienze che mi sono rimaste bene impresse in mente, vista la vivacità del rapporto e la passione che ho provato in quei particolari frangenti.

La prima volta che mi ricordo perfettamente ogni singolo momento come se questi fosse accaduto ieri.
Mi trovato nel solito locale lesbo di Roma quando, improvvisamente, mi accorgo di una bella rossa che mi fissa con aria provocante e mi sorride.
Io ricambio il modo di fare e mi giro a parlare con le mie amiche quando, improvvisamente, la bella ragazza si accomoda di fianco a me nel bancone del bar.
Io la osservo e mi presento e lei fa lo stesso con me, senza mai togliermi gli occhi di dosso: durante la conversazione mi accorgo che lei continua ripetutamente a leccarsi le labbra, chiaro segnale che mi indica che probabilmente sono la sua tipa ideale.
La ragazza dai lunghi capelli rossi, mentre continua a raccontarmi della sua vita, lentamente mi passa il suo piedino lungo la gamba, facendomi venire la pelle d’oca e provocando in me una sensazione di piacere intenso come pochi altri.
Improvvisamente Claudia mi dice che sarebbe andata in bagno a farsi il trucco e che se avessi voluto l’avrei potuta raggiungere per conoscerci meglio.

Questo è stato per me un chiaro invito per divertirci assieme e ti dico che questo è stato uno degli incontri speciali in un locale lesbo di Roma che mi ha maggiormente stupita.
Arrivata in bagno Claudia non mi lascia nemmeno parlare, visto che mi sorride e subito mi bacia.
Io, che sono una tipa alla quale basta poco per fare in modo che la passione prenda il sopravvento, ricambio il bacio e l’appoggio nel muro del bagno, fortunatamente completamente vuoto.
Mentre le bacio il collo, lei mi sale quasi sopra, posizionando le braccia attorno al mio collo e le gambe nel bacino, permettendomi di avere le mani completamente libere di toccarla.
Come saprai la passione ti porta a vivere dei momenti incredibilmente intensi e la mia mano, presa proprio da questa sensazione, scivola all’interno del suo jeans stretto dove trovai il suo sesso nudo e senza indumenti intimi.
Potrai immaginare quanto Claudia stava godendo mentre la baciavo e toccavo e anche lei, presa dalla passione, decide di infilare la sua bella mano dentro la mia mini gonna.
Entrambe ci stavamo toccando e baciando e poco dopo decidiamo di entrare in bagno e di farlo.
Nude da sotto l’ombelico fino ai piedi, io e Claudia ci leccavamo il sesso a vicenda e alla fine abbiamo consumato il rapporto grazie al piccolo vibratore che la bella rossa aveva nella sua borsetta, cosa che ci permise di bagnarci completamente.

Il secondo degli incontri speciali in un locale lesbo di Roma è successo poco tempo fa ma è completamente diverso da quello con Claudia.

Stavolta sono stata io a sedurre Cristina, una bella mora alta e dal fisico perfetto che mi ha colpita immediatamente.
A dire il vero è stata una mia conoscente a farmi interessare a lei, visto che mi ha raccontato che a letto questa donna è una vera bomba.
Ti dico che aveva ragione: dopo essere entrata in intimità con Cristina, lei mi ha proposto di proseguire la serata assieme a casa mia, visto che lei non voleva tornare nel suo appartamento così presto.
Giunte a casa mia la donna mi ha preso per mano e dopo avermi chiesto quale fosse la stanza da letto, mi ha buttata sul materasso, tolto i pantaloni e subito ha giocato col mio sesso sfruttando la sua bocca.
Io non avevo mai provato tanto piacere in così poco tempo e quasi esplodevo dal piacere quando, improvvisamente, Cristina prese il suo strapon dalla borsa e decise di fare sesso completo con me.
Non si era limitata solo al sesso, ma ha voluto consumare anche un rapporto anale: io ero completamente priva di voce da quanto stavo godendo e gemendo dal piacere.
Poi, ovviamente, è toccato a me renderle il favore e in preda alla passione e al piacere che avevo provato fino a quel momento, mi devi credere se ti dico che ho dato il meglio di me mentre lavoravo con la bocca e assaporavo ogni parte del suo corpo, dalla testa ai piedi.
Alla fine abbiamo concluso il rapporto con la pratica della posizione 69.

Morale della favola, nei locali lesbo di Roma puoi fare degli incontri che ti lasciano completamente soddisfatta e senza alcun ripensamento o sensazione di insoddisfazione alla fine del rapporto.

You may also like

Leave a comment