locale lesbo a Torino

Il miglior locale lesbo a Torino

Mi chiamo Dora, sono una ragazza romana di 28 anni e sono ingegnere informatico. Lavoro per una software house e spesso mi capita di fare trasferte di lavoro per periodi brevi, al massimo un mese. Poche settimane fa, in trasferta a Torino alloggiavo in un albergo non molto lontano da corso Casale (la mia azienda ha aveva provveduto all’alloggio, come sempre) e lontano da casa, dagli amici e dalla famiglia, avevo la sensazione di poter fare cose diverse, frequentare qualche posto o qualche persona trasgressiva, rompere gli schemi e la monotonia degli ambienti e delle persone che ero solita frequentare: già da alcune sere, un localino dall’entrata semibuia, illuminata da sottili luci violette, attirava la mia attenzione mentre entravo in albergo. Mi sono fatta coraggio e, la penultima sera nella città della Mole Antonelliana (sarei tornata a Roma da lì a due giorni), decisi di entrare a dare un’occhiata.

Read More

Incontri speciali in un locale lesbo di Roma

Io sono una ragazza allegra che ama vivere la sua vita nel massimo delle sue forze e anche quando si parla di incontri speciali ti dico subito che cerco di dare il meglio di me.
Quello che adoro maggiormente è recarmi nei locali lesbo di Roma e divertirmi con le mie amiche, nonché tentare di conquistare qualche bella e focosa ragazza con la quale divertirmi tutta la sera.
Voglio dirti però che gli incontri speciali in un locale lesbo di Roma sono molto rari ma posso raccontarti ben due esperienze che mi sono rimaste bene impresse in mente, vista la vivacità del rapporto e la passione che ho provato in quei particolari frangenti.

Read More