giochi lesbo vibratori

Sex toys per lesbiche

La liberazione dei tabù sessuali, unito alla maggiore consapevolezza delle proprie “peculiarità erotiche”, nonché l’accettazione da parte della società moderna, che ai giorni nostri accetta in egual misura coppie etero ed omo, ha portato alla progettazione e alla successiva commercializzazione di giocattoli erotici dedicati solamente all’amore lesbo. Essi sono pensati per esasperare “l’amore al femminile”, in maniera da amplificare le pratiche erotiche tra donne.

 

La mancanza dell’uomo, all’interno del rapporto di coppia.

Una delle problematiche maggiori da superare durante il sesso lesbico è la mancanza dell’uomo, soprattutto come “strumento atto a penetrare”. In tale contesti uno dei sexy toys più usati è senza ombra di dubbio lo “strap on”. Esso non è altro che un semplice dildo, che ha la particolarità di poter essere indossato, tramite delle comode cinghie. Il suo utilizzo è intuitivo, e permette una penetrazione, che ancorché fatta con uno strumento artificiale fornisce una considerevole dose di lussuria e di godimento. A volte lo “strap on” è doppio, tale particolarità permette la cosiddetta “auto penetrazione”, cosa ancora più bella che quest’ultima è legata alle spinte pelviche che la sua utilizzatrice effettua, allo scopo di penetrare la sua compagna di giochi. In alcuni casi lo “strap” può essere vibrante, al suo interno può essere infatti allocato un piccolo dispositivo alimentato a batterie, che porta ad una vibrazione, essa non fa altro che stimolare i tessuti interni della vagina, e di fatto porta una maggiore eccitazione.

 

I “vibratori semplici” e le palline cinesi.

Qualsiasi vibratore può comunque portare dei giochi coinvolgenti. Nel mercato dei giocattoli erotici essi sono gli articoli più venduti in assoluto, questo non solo perché si prestano ad innumerevoli pratiche, ma anche per la loro facilita di recepimento. In commercio ne esistono di diversi, sia relativamente al materiale di costruzione, che alla forma e alla potenza di utilizzo. Anche in questo caso il loro utilizzo è alquanto intuitivo, essi possono essere manovrati alla perfezione all’interno dei giochi lesbo, ma anche essere usati all’interno delle normali pratiche di autoerotismo. Un altro giocattolo che si presta perfettamente all’amore femminile sono le cosiddette “palline cinesi” conosciute anche con il nome di “geisha balls”. Esse non sono altro che delle piccole palline, unite assieme solidamente da un piccolo filo di seta o di nylon, l’introduzione in vagina all’interno del gioco, assicura un riempimento alquanto eccitante, sensazione che in alcuni casi può essere amplificata dalla vibrazione che in alcune versioni esse posseggono.

 

I canali di acquisto.

Tutti i giocattoli erotici dedicati all’amore lesbo sono acquistabili tramite i negozi dedicati alla vendita di articoli sessuali, i cosiddetti sexy shop. Essi sono alquanto diffusi sia nella loro accezione fisica soprattutto nelle grandi città, sia sulla grande rete in modalità virtuale. Spesso all’interno dei negozi vi sono dei settori dedicati esclusivamente all’amore lesbo.

You may also like

Leave a comment