lubrificanti vaginali consigli

Lubrificanti vaginali per un rapporto lesbo

I lubrificanti vaginali, per un rapporto lesbico, risultano essere estremamente utili dato che, grazie ad essi, le donne saranno in grado di evitare delle situazioni che potrebbero essere assai pericolose e divenire poco piacevoli col passare del tempo.

I lubrificanti: che cosa sono?

I lubrificanti vaginali, spesso a base d’acqua, sono un prodotto che risulta essere molto importante nel rapporto sessuale, soprattutto quello lesbo.
Questo per il semplice fatto che, quando si consuma un rapporto sessuale sia che esso sia orale oppure masturbazione o penetrazione, la vagina asciutta potrebbe essere molto più sensibile e soprattutto, durante la penetrazione, potrebbe subire dei danni, visto che essa potrebbe non esser stata stimolata a dovere.
Per evitare che questa problematica possa venire a manifestarsi, l’utilizzo dei lubrificatori vaginali risulta essere la soluzione adatta per le coppie lesbiche che vogliono consumare il rapporto sessuale.

Come utilizzare il lubrificante

Questa particolare tipologia di articolo deve essere utilizzata con molta cautela ed attenzione da parte delle coppie lesbiche: il lubrificante può essere sfruttato in metodi completamente differenti, ma la cautela non deve mai venire a mancare.
Questo poiché troppo potrebbe non riuscire a far godere al massimo le donne, mentre poco potrebbe causare dolore invece che piacere.
Pertanto, quando due donne intendo consumare il rapporto sessuale, devono ricordarsi di lubrificare, con una quantità media di liquido, il loro apparato vaginale ed anche l’ano, qualora essere vogliano coinvolgere anche questa cavità nel loro rapporto.
Il lubrificante deve essere utilizzato anche nelle mani, nel caso in cui si applichi la masturbazione reciproca, o sul giocattolo sessuale, come vibratori ed altri, in maniera tale che, l’eventuale penetrazione, non sia dolorosa ma solo ed esclusivamente piacevole.

Il lubrificante in più rapporti

Ovviamente bisogna ricordarsi di un dato particolare nel momento in cui le donne intendono consumare il rapporto sessuale completo: il lubrificante deve essere cambiato qualora si passi da una penetrazione anale a quella vaginale e viceversa.
Questo per evitare due fatti molto importanti: in primo luogo sarà possibile poter garantire, alla partner passiva, il massimo piacere.
Il secondo consiste nel fatto che, procedendo in tal modo, le malattie sessualmente trasmissibili saranno solo un problema immaginario.
Questo perché, nel liquido lubrificante, si possono nascondere dei germi dopo che si consuma un particolare rapporto.
Pertanto, lavare un vibratore e lubrificarlo di nuovo, risulta essere il giusto modo di fare e soprattutto quello in grado di evitare delle problematiche tutt’altro che piacevoli da affrontare al termine del rapporto sessuale.

You may also like

Leave a comment