La mia esperienza Lesbo. Una gioia inaspettata

Quando l’ho vista in foto così bella giovane e seducente non ho avuto alcuna esitazione.

Dovevo averla! Lei 22 anni, biondina con un fisico da urlo io 40enne di bell’aspetto pensavo di non avere alcuna possibilità con una donna tanto giovane. Mi decido a contattarla qui su She Love, e lei mi risponde dopo qualche ora.

E’ colta e intelligente capisce subito che ho perso la testa per lei e ci mette davvero poco a prendere lei stessa le redini del gioco. Dopo una mezz’ora di chat mi chiede di continuare la conversazione davanti ad una birra quella stessa sera.

Eccitata le dico subito di sì e ci diamo appuntamento per le 21. L’indirizzo che mi ha dato è lontano dalla zona della movida così inizio a nutrire i primi dubbi sul fatto che non avesse cambiato idea; mentre sono quasi pronta ad andarmene ecco che una mano mi si posa sulla spalla “ehy dove vai?” mi sento dire.

Mi giro e vedo una donna stupenda che avrebbe fatto eccitare ogni essere vivente. “Pensavo non volessi incontrarmi” le dico. “Ma no, dai vieni con me”. In quel momento capisco che l’appuntamento non è in un locale pubblico ma a casa sua. Saliamo le scale e mi concentro sul suo bellissimo fondo schiena, il mio corpo ribolle già di passione.

Entrate in casa mi inizia a baciare dolcemente il collo per poi passare a leccarmi le labbra e i lobi delle orecchie. Le slaccio il reggiseno… che visione! Quei capezzoli dritti e rosa mi chiamano e io decido di leccarli. Lei geme e mi trascina in camera da letto; inizia a toccare il mio sesso e a leccarmi tra le gambe, io godo e urlo senza paura che qualcuno possa sentirmi.

Fammi venire, fammi venire” le grido mentre stringo forte la sua testa fra le gambe. Vengo… ma lei continua ancora e ancora! Ad un tratto si ferma, non capisco costa prenda prima di andare in bagno.

Resta lì chiusa per qualche minuto per poi uscire con una cintura strap on legata in vita. Un lungo fallo le sporge davanti la vagina, “cosa vuoi fare?2” le dico. “Girati e vedrai” mi dice lei.

Mi prende mi gira e mi inizia a possedere come un uomo. Non pensavo fosse tanto eccitante essere montata da una donna ma tant’è che sono venuta altre due volte.

Alla fine, esausta mi fermo e le chiedo di farla venire. Mi risponde “sarà per la prossima volta”, io resto un po’ stupita ma quando torna con due bicchieri di vino capisco che quella sarebbe stata la prima di una lunga serie di orgasmi con la mia nuova amica.

You may also like

Leave a comment