La spa era proprio quello che ci voleva! Una giornata in totale relax, senza pensare alla casa e al lavoro, solo massaggi, sauna trattamenti di bellezza e vasca idromassaggio! E’ stata una grande idea quella del mio ragazzo di regalarmi questa giornata tutta per me.
Non è stato facile trovare la spa, non era il solito resort cinque stelle, ma una piccolo centro più riservato. Ho presentato il mio coupon regalo alla reception dove una ragazza bionda molto gentile mi ha fatto accomodare.
Finalmente era iniziata la mia mini vacanza. Entro negli spogliatoi, ma non c’era nessuno; cosa strana, mi aspettavo di trovare più gente, ma approfittando della mia solitudine mi sono spogliata completamente per avvolgermi solo dopo l’asciugamano intorno al corpo.
Sapevo che nelle spa spesso e volentieri si và nudi, ma personalmente sono molto timida, e se non fosse stato per la mia solitudine negli spogliatoi sarai stata più attenta nel vestirmi e nel ricoprirmi. Mi dirigo direttamente verso la sauna finlandese. Il centro era piccolo, ed è stato facile trovarla. Entro e finalmente vedo le prime due persone, un ragazzo e due ragazze.
Erano completamente nudi, tutti e tre, e stavano li tranquillamente a chiacchierare senza veli. Come entro mi accolgono con un saluto, e dei sguardi curiosi. Il ragazzo non tardò ad uscire, e subito una delle ragazze ne approfittò per rivolgermi parola : “ora che lui è uscito puoi metterti comoda”.
Capii subito a cosa si riferiva. Pensava che rimasi avvolta nell’asciugamano per una questione di imbarazzo solo verso il ragazzo, non si immaginava invece che mi metteva a disagio anche spogliarmi dinanzi a loro.
Ma la situazione di rimaner coperta davanti a loro dopo questa esclamazione mi mi metteva ancor più in imbarazzo, per questo presi coraggio e sciolsi il nodo dell’asciugamano facendolo cadere ai miei piedi e rimanendo completamente nuda. In effetti passato l’imbarazzo iniziale non era male rimanere completamente nuda.
Le due ragazze continuarono a parlare, e iniziavano ad accarezzarsi dolcemente le gambe. Una di loro prese un boccetta che aveva appoggiata di fianco a lei e iniziò a massaggiarsi un olio molto profumato prima sulle gambe, salendo su per il ventre e poi sui seni; guardandomi mi chiese :” vuoi provare? è ottimo per la pelle!”.
Risposi di si facendo un’accenno, ed entrambe si alzarono dalla loro posizione, si avvicinarono e si misero sedute ai miei lati; si bagnarono entrambe le mani dell’olio e iniziarono a massaggiarmi. Rimasi agghiacciata, non mi mossi e non pronunciai parola; la cosa mi sembrava strana, ma non sapendo se era normale nelle spa rimasi immobile e le lasciai fare. Iniziarono a massaggiarmi dal ventre, entrambe, per poi salire una sui seno e l’altra verso l’interno coscia.
Non so cosa succedeva, ma la cosa oltre ad iniziare a piacermi, iniziò pure ad eccitarmi, per questo le permisi ciò che accadde dopo. Una iniziò a baciarmi i seni, a leccarmi i capezzoli, l’altra iniziò a masturbarmi.
Non avevo mai fatto sesso con altre donne, ma mi piaceva, mi eccitava, e non tardai molto a venire, provando l’orgasmo più bello della mia vita. In totale relax post orgasmo, le ragazze si alzarono e mi lasciarono li, dicendomi che mi aspettavano per una doccia rinfrescante. Già, è stata proprio una bella idea quella di una giornata alla spa.